Kanjinti
KANJINTI in associazione con pertuzumab (PERJETA) come terapia adiuvante per il carcinoma mammario
Si applicano i relativi criteri di rimborso secondo quanto previsto dalla limitazione per il pertuzumab (cfr. limitazione PERJETA). Per quanto riguarda il rimborso di KANJINTI in questa associazione, si applica inoltre la seguente limitazione:
La titolare dell’omologazione rimborserà all’assicurazione malattia presso la quale la persona era assicurata al momento dell’acquisto, sin dalla prima richiesta della stessa e per ogni confezione di KANJINTI in associazione con pertuzumab (PERJETA) acquistata per il trattamento adiuvante (postoperatorio), una quota predefinita del prezzo di fabbrica. Renderà noto all’assicurazione malattia l’ammontare del rimborso. Non è possibile richiedere il rimborso dell’IVA oltre a questa quota del prezzo di fabbrica. La richiesta di rimborso deve essere presentata a partire dalla data di somministrazione.
Il codice da comunicare all’assicurazione malattia è il seguente: 21018.01.
Kanjinti
Altre indicazioni
Per le indicazioni autorizzate e per altre associazioni, se stando alla limitazione è previsto un rimborso del partner dell’associazione, si applicano i prezzi riportati nell’elenco ES (senza modello di prezzo) di KANJINTI.
|